DALLA FORMAZIONE ALLA PRATICA IN CLASSE: proposte per la didattica della lingua inglese.

Questa pubblicazione è stata realizzata da Indire nell'ambito Progetto: “Piano d’intervento per la riduzione dei divari territoriali in Istruzione – Formazione sulle competenze di base”.

In preparazione dei percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento che coinvolgeranno, a partire dal prossimo mese di gennaio gli studenti della scuola secondaria di I grado dell'Istituto, nell'ambito del Piano di intervento per il contrasto ai divari territoriali, si invitano i docenti interessati a partecipare in qualità di esperti ai percorsi dedicati alle discipline di Italiano, Matematica e Inglese, a prendere visione dei materiali di formazione e accompagnamento messi a disposizione da Indire con il prezioso supporto di esperti e formatori selezionati.

pubb_divari_inglese_B5_ott23_web.pdf