Servizio di refezione scolastica a.s. 2023/24.

Dal 28 agosto 2023 è possibile presentare online la 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗱𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗱𝗲𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗹 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗿𝗲𝗳𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗰𝗼𝗹𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹'𝗮.𝘀. 𝟮𝟬𝟮𝟯/𝟮𝟰 per le scuole dell'infanzia statali e comunali e per le scuole primarie e secondarie di 1° grado statali cittadine (materne, elementari e medie inferiori). La domanda dovrà essere rinnovata anche per i bambini e gli alunni che hanno usufruito del servizio di refezione nei precedenti anni scolastici.

𝗣𝗲𝗿 𝗮𝘃𝘃𝗮𝗹𝗲𝗿𝘀𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝘁𝗮𝗿𝗶𝗳𝗳𝗲 𝗮𝗴𝗲𝘃𝗼𝗹𝗮𝘁𝗲, 𝗮𝗹 𝗺𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲̀ 𝗻𝗲𝗰𝗲𝘀𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗿𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗮𝘁𝘁𝗲𝘀𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗜𝗦𝗘𝗘 𝟮𝟬𝟮𝟯. L'avviso di pagamento di € 15,00 tramite il quale potrà essere versato il "𝗖𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹'𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗮.𝘀. 𝟮𝟬𝟮𝟯/𝟮𝟬𝟮𝟰" alle scuole dell'infanzia statali e comunali e alle scuole primarie e secondarie di 1° grado statali cittadine verrà elaborato con l'invio della domanda e sarà scaricabile dal programma; verrà inviato il link tramite email all’indirizzo di posta indicato al momento dell’iscrizione. Si precisa che tale contributo è dovuto una sola volta nel caso di più figli iscritti al servizio.

📱Saranno accettati ESCLUSIVAMENTE i pagamenti effettuati attraverso PagoPA.

💻Tutte le informazioni sono sul sito istituzionale👇
www.comune.napoli.it/refezione-scolastica